Amiamo il mondo dei rumors… tu sei concentrato sul prossimo evento Apple e improvvisamente SBAAAAMM. Ecco arrivare, tra “capo e collo”, una nuova indiscrezione su iPhone 17 Pro.
Si, non ci siamo sbagliati. Si parla proprio di iPhone 17 Pro. Come vi avevamo già riportato ieri, questo modello (in tutte le sue varianti) sembra essere portatore di svariate novità.
Quella trapelata oggi riguarda l’implemento di ben 12 GB di RAM sui modelli Pro. L’indiscrezione arriva sempre da Jeff Pu che come sappiamo bene è “ammanicato” con una fonte interna alla catena di approvvigionamento di Apple in Asia.
La sua fonte gli ha confidato che i modelli Pro di iPhone 17 saranno equipaggiati con 12 GB di RAM. Un bel incremento rispetto agli 8 che attualmente troviamo a bordo dei 15 Pro.
Come sappiamo bene la casa californiana non ama particolarmente riportare info tecniche in merito ai propri Device, ma se la voce fosse confermata si potrebbero aprire diversi scenari.
Se da una parte iOS inizia a essere sempre più esoso in quanto a potenza, è altrettanto vero che 12 GB di RAM porterebbero anche a un ipotetico miglioramento su uno dei problemi più fastidiosi di iOS.
Qualcuno ha detto multitasking?
Lascia un commento