OnePlus 13 ha una data di lancio ufficiale

OnePlus 13 ha una data di lancio ufficiale

Abbiamo parlato spesso di OnePlus 13, e l’azienda ha finalmente annunciato la data di lancio del nuovo flagship. L’evento si terrà il 31 ottobre in Cina, alle 16:00 ora locale (che corrispondono alle 10 di mattina da noi), e vedrà il debutto di uno dei primi smartphone equipaggiati con il potente chipset Snapdragon 8 Elite.

OnePlus ha già svelato alcuni dettagli sul design del dispositivo, disponibile in tre eleganti colorazioni: White Dawn con tecnologia Silk Glass, Blue Moment con texture BabySkin effetto pelle e Obsidian Secret con finitura Ebony Wood Grain Glass che richiama le venature del legno.

Il OnePlus 13 presenta un display micro-quad-curvo e un prominente modulo circolare per la fotocamera posteriore, che ospita tre lenti e un flash LED disposti simmetricamente. A differenza dei modelli precedenti, il modulo non si fonde con la cornice del dispositivo, ma è circondato da un anello metallico che lo separa dal resto del pannello posteriore. Un tocco di classe è aggiunto dalla linea orizzontale che si estende dal modulo al bordo del telefono, con in evidenza il logo Hasselblad.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, OnePlus non ha ancora rilasciato informazioni ufficiali, ma i rumor suggeriscono la presenza di uno schermo BOE X2 da 6,82 pollici con risoluzione 2K e refresh rate a 120Hz, fino a 24 GB di RAM LPDDR5x, fino a 1 TB di memoria UFS 4.0 e una batteria da 6.000 mAh con ricarica rapida a 100W e wireless a 50W.

Il comparto fotografico dovrebbe includere una fotocamera frontale da 32 megapixel e una tripla fotocamera posteriore da 50 megapixel con sensore LYT-808. Tra le altre caratteristiche attese, troviamo Android 15 con ColorOS 15, un motore di vibrazione 0916T e una scocca con certificazione IP69.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *