Bard verrà rebrandizzato in Gemini, tier a pagamento in arrivo

Bard verrà rebrandizzato in Gemini, tier a pagamento in arrivo

Un documento pubblicato su X rivela che Google starebbe pianificando importanti aggiornamenti per il suo strumento di intelligenza artificiale Bard, previsti per la prossima settimana.

Queste modifiche, ancora non ufficialmente annunciate, includerebbero la rinomina di Bard in Gemini, in linea con il modello di AI introdotto da Google alla fine del 2023, già in fase di integrazione in alcuni prodotti, Bard incluso.

Il changelog, condiviso dallo sviluppatore di app Android Dylan Roussel e datato 7 febbraio, indica inoltre il lancio di un abbonamento a pagamento denominato Gemini Advanced.

Questo livello avanzato offrirà agli utenti l’accesso al modello Ultra 1.0 di Gemini, descritto come significativamente più efficace in compiti complessi quali programmazione, ragionamento logico, esecuzione di istruzioni e collaborazione creativa.

Gemini Advanced sarà disponibile in oltre 150 paesi, ottimizzato inizialmente per l’inglese, e l’espansione di Gemini includerà anche il Canada con questo aggiornamento. Si menziona anche l’imminente arrivo di un’app Gemini per Android.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *