Anche i migliori sbagliano. Alcuni clienti che hanno comprato un nuovo iPhone utilizzando il programma trade-in, si sono visti recapitare delle mail decisamente “particolari”.
I colleghi di MacRumors hanno raccolto lo sfogo di un utente X, tale Quinn, che aveva permutato il suo iPhone 14 Pro per prendere un iPhone 15 Pro.
No but actually what is going on @Apple @AppleSupport? I got an email saying my trade-in from September was canceled and your Apple Store app is showing that too in one place, but not everywhere. Receipt of returned iPhone 14 Pro is below. I think there’s been a glitch. https://t.co/VXnpg5I13s pic.twitter.com/H2LtcHwijl
— Quinn (@quinneverett) April 25, 2024
Il testo del tweet è piuttosto chiaro. Lo stupore del cliente viene accompagnato dagli screen delle mail che ha ricevuto.
Quinn, come moltissimi altri clienti, aveva riconsegnato il proprio iPhone in un Apple Store fisico, ma il problema si è presentato anche a chi ha scelto di riconsegnare il proprio smartphone tramite spedizione.
Oggi, dopo circa 7 mesi, si vedono arrivare questa mail dove Apple dice loro di non aver mai ricevuto l’iPhone per la permuta e che quindi l’operazione verrà annullata.
Comprendiamo lo stupore (per non dire altro) ma ovviamente si tratta di un errore. L’azienda californiana ha già avvisato tutti gli utenti interessati di non preoccuparsi e di cestinare la mail ricevuta per errore.
Gli errori possono capitare ma è doveroso segnalare che ultimamente gli errori dalle parti di Cupertino iniziano a essere decisamente parecchi.
Lascia un commento