I display OLED dei nuovi iPad Pro saranno i migliori presenti sul mercato

I display OLED dei nuovi iPad Pro saranno i migliori presenti sul mercato

Dopo una lunga e travagliata attesa, tra qualche giorno conosceremo il destino dei nuovi iPad Pro. Quello che invece sappiamo è che molto probabilmente i display OLED saranno il non plus ultra disponibile sul mercato.

L’indiscrezione arriva direttamente da Display Supply Chain Consultant secondo la quale i display OLED dei nuovi iPad saranno “di gran lunga i migliori pannelli tablet OLED sul mercato”.

I nuovi iPad Pro saranno dotati di tecnologia LTPO (una forma di OLED più efficiente dal punto di vista energetico), un refresh rate ProMotion a 120 Hz e un consistente assottigliamento del vetro.

Tutto questo si tradurrà in display ultrasottili e leggeri che supporteranno elevate luminosità e che saranno anche parsimoniosi dal punto di vista energetico.

Le ultime indiscrezioni parlano di una disponibilità in due diverse misure (proprio come ora). 12,9″ e 11,1″… sostanzialmente nessuna differenza se non nelle dimensioni delle cornici e in un design decisamente più sottile.

Purtroppo potrebbero inizialmente esserci poche disponibilità per il modello più piccolo, ma allo stato attuale non abbiamo ancora nessuna conferma.

Scelta commerciale o reale problematica per il “più piccolo” dei due top di gamma?

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *