Tim Cook, CEO di Apple, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti l’IA e la sua integrazione nei propri prodotti, dicendo che l’azienda si differenzierà ed avrà vantaggi rispetto alla concorrenza, con la promessa di svelare novità eccitanti nel prossimo futuro.
“Continuiamo a sentirci molto ottimisti riguardo alla nostra opportunità nell’IA generativa. Stiamo facendo investimenti significativi e non vediamo l’ora di condividere presto alcune novità molto eccitanti con i nostri clienti.
Crediamo nel potere trasformativo e nella promessa dell’IA e crediamo di avere vantaggi che ci differenzieranno in questa nuova era, tra cui la combinazione unica di hardware, software e integrazione dei servizi senza soluzione di continuità di Apple, il rivoluzionario Apple Silicon, i nostri Neural Engine leader nel settore e il nostro incessante focus sulla privacy, che è un denominatore comune di tutto ciò che creiamo.”
Queste le parole di Cook, molto motivanti (e soprattutto mirate agli investitori), che toccherà vedere come si trasformeranno in realtà.
Certo è che comunque le cose dette corrispondono al vero: una combinazione perfetta tra hardware e software non può che dare vantaggi in questa dura lotta all’ultima funzionalità “intelligente”.
Lascia un commento