Huawei ha ottenuto la corona nel campo della fotografia mobile con il Pura 70 Ultra, che ha ottenuto un punteggio record di 163 su DXOMark, diventando così il leader indiscusso della classifica.
La versatile fotocamera eccelle in tutte le condizioni di scatto, sia all’interno che all’esterno e con qualsiasi tipo di illuminazione. Secondo DXOMark, il Pura 70 Ultra si distingue per la qualità costante delle immagini grazie a esposizione, colore e autofocus impeccabili, uno zoom imbattibile che cattura dettagli nitidi a ogni livello e capacità ritrattistiche impressionanti con un’autofocus rapido e preciso, e un’apertura variabile per ritratti con sfondo naturale e soggetti ben isolati.
Anche la fotografia macro risulta raffinata con dettagli sorprendenti.
Tuttavia, quando si tratta di registrare video, il dispositivo mostra alcune debolezze. Secondo DXOMark, i video possono risultare instabili, con perdita di dettagli, specialmente in condizioni di scarsa illuminazione, portando a un’esperienza meno soddisfacente rispetto agli scatti fotografici.
Huawei Pura 70 Ultra è dotato di fotocamera principale da 50MP con apertura variabile F1.6-F4.0 e stabilizzazione, mentre i sensori ultra-wide e macro sono rispettivamente da 40MP e 50MP.
Per la recensione fotografica completa, vi rimandiamo direttamente a DXOMark, sul quale potete trovare tutti i dettagli e tante foto di esempio.
Lascia un commento