Assassin’s Creed Mirage arriva il 6 giugno su iOS e iPadOS

Assassin’s Creed Mirage arriva il 6 giugno su iOS e iPadOS

Assassin’s Creed Mirage è l’ultima fatica di UBISOFT appartenente all’omonima serie, ed è stato pubblicato ad ottobre 2023 riscuotendo un discreto successo.

Il titolo ha cercato di riportare la serie alle sue radici, puntando su meccaniche stealth, parkour e assassinii, abbandonando gli elementi RPG che avevano caratterizzato gli ultimi episodi.

Ambientato nella Baghdad del IX secolo durante l’età dell’Oro islamica, il gioco è più contenuto rispetto ai titoli precedenti. Inizialmente disponibile su console e PC, una versione mobile sarà lanciata su iOS e iPadOS a giugno.

Ubisoft ha confermato che l’esperienza di gioco sarà simile a quella per console, con controlli ottimizzati per gli schermi touch di iPhone e iPad. Con Ubisoft Connect, i giocatori potranno sfruttare la funzionalità di cross-save e cross-progression per mantenere i progressi su ogni piattaforma.

Il gioco sarà disponibile gratuitamente per una prova di 90 minuti, dopodiché potrà essere comprato con un acquisto in-app.

Sarà compatibile solo con iPhone 15 Pro, iPhone 15 Pro Max, iPad Air e iPad Pro con chip M1 o più recente.

Siamo curioso di capire come si comporteranno i controlli touch, essendo il gioco abbastanza complesso e poco affine ad essere giocato su un piccolo schermo. Se volete, potete preordinare il gioco a questo link.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *