Abbiamo parlato tempo fa di iPhone 17 Slim, parlando di un redesign in vista, con un rumor lanciato da Ross Young. Oggi però arrivano informazioni più precise.
Stando alle ultime dritte pubblicate da The Information e riportate da MacRumors, infatti, il modello di iPhone 17 di fascia alta riceverà un cambio di rotta per quanto riguarda le fotocamere posteriori, che potrebbero essere spostate al “centro superiore” del dispositivo.
Fin dal modello originale del 2007, il sistema di fotocamere dell’iPhone è stato posizionato nell’angolo superiore sinistro, quindi ci ritroveremmo di fronte ad un cambiamento epocale.
Alcuni smartphone Android molto popolari, come ad esempio i Google Pixel, hanno le fotocamere posteriori situate proprio in quel punto. Il report dice che il nuovo iPhone 17 presenterà un “grande redesign” simile a quello che avvenne ai tempi di iPhone X, con un prezzo potenzialmente superiore al modello Pro Max.
Le specifiche presunte includono uno schermo tra 6.1 e 6.7 pollici, un design significativamente più sottile con una cornice in alluminio, fotocamere posteriori spostate al centro superiore, una fotocamera frontale migliorata, una Dynamic Island più stretta e il chip A19.
Immagine di copertina: 9to5mac
Lascia un commento