Uno dei prodotti più interessanti lanciati dalla casa californiana nel corso degli ultimi anni sono sicuramente gli AirTag. Molto probabilmente nel corso del 2025 vedremo la seconda generazione.
Le voci a riguardo diventano sempre più insistenti, anche se di ufficiale non c’è (ovviamente) ancora nulla. Il primo a parlarne indovinate un pò chi è?
Qualcuno ha detto Mark Gurman? Esatto proprio lui. Secondo il solito ben informato, Apple sta effettuando dei test di produzione con i suoi partner in Asia.
Questo significa che gli AirTag 2 sono già a buon punto e che forse si aspetta solo il momento giusto per lanciarli.
Vi ricordiamo che la prima generazione è stata lanciata verso aprile 2021, quindi è possibile che Apple stia aspettando aprile 2025 per rilasciarli in via ufficiale.
Ma cosa dobbiamo aspettarci esattamente da questi ipotetici AirTag 2 ? Secondo Gurman, “un chip migliore con un migliore rilevamento della posizione”.
Potenzialmente AirTag 2 potrebbero avere lo stesso chip Ultra-Wideband di seconda generazione dei modelli iPhone 15, Apple Watch Series 9 e Ultra 2.
Per quanto concerne il design non ci sono indiscrezioni, ma siamo più che certi che data la funzionalità del prodotto forma e dimensioni non dovrebbero cambiare poi tanto.
Lascia un commento