L’aggiornamento One UI 6.1 per il Galaxy A53 è ora disponibile in Europa con la versione del firmware A536BXXU9EXDC, con un peso di circa 2,2 GB.
Sebbene l’aggiornamento non includa la patch di sicurezza di maggio 2024, porta con sé numerose nuove funzionalità.
L’aggiornamento One UI 6.1 migliora l’editing di immagini e video sul Galaxy A53, permettendo di copiare e incollare oggetti tra immagini nella galleria e di utilizzare oggetti ritagliati come adesivi.
La qualità della ricerca all’interno dell’app Galleria è stata migliorata, e ora è possibile esportare progetti di video editing su altri dispositivi Galaxy.
L’aggiornamento introduce nuovi widget per la schermata di blocco, la possibilità di personalizzare le sveglie con AR emoji, immagini e video, e miglioramenti nelle notifiche delle app di Promemoria.
Inoltre, One UI 6.1 include la nuova funzione Quick Share, sincronizzazione dei gruppi di schede del browser Samsung Internet tra dispositivi Galaxy, protezione dei dati con crittografia end-to-end su Samsung Cloud e il supporto per passkey su Samsung Wallet.
Infine, l’app Samsung Health è stata migliorata con la possibilità di impostare obiettivi personalizzati per l’attività quotidiana e di tracciare sintomi fisici e umori per la salute femminile.
Lascia un commento