Il MacBook pieghevole da 20″ potrebbe essere completamente privo di… pieghe

Il MacBook pieghevole da 20″ potrebbe essere completamente privo di… pieghe

Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, LG starebbe pianificando la produzione di massa di una serie di pannelli pieghevoli per un fantomatico MacBook da 18.8″ o 20,2″.

Per essere più precisi la produzione inizierebbe nel quarto trimestre del prossimo anno e riguarderebbe proprio uno dei dispositivi più chiacchierati degli ultimi anni.

In un recente post su Medium, Kuo afferma che l’obiettivo di Apple è rendere questo nuovo MacBook quasi completamente privo di pieghe (una delle caratteristiche più odiose in un pieghevole).

Questo potrebbe significare una cosa che forse avrete già intuito da soli… alto costo finale del prodotto. Ovviamente quando si cita Apple sappiamo bene che non si parla di prodotti economici, ma in questo caso ci dobbiamo preparare al “peggio”.

Kuo aggiunge anche che il nuovo MacBook potrebbe raggiungere, potenzialmente, il milione di unità spedite nel corso del 2026. Se così fosse si potrebbe ipotizzare che saranno necessari ancora due anni prima di vederlo in commercio.

Sarà dotato di un ipotetico chip M5 o addirittura M6? Ancora è presto per dirlo. Quello che sappiamo è che attualmente Kuo è la terza fonte ad aver citato questo nuovo foldable di Apple, dopo Ross Young e il sito coreano di The Elec.

Come sempre il tempo ci svelerà la verità.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *