Galaxy Watch 7 Ultra: arrivano i render in rete

Galaxy Watch 7 Ultra: arrivano i render in rete

Samsung si starebbe preparando a lanciare tre diverse versioni del prossimo Galaxy Watch 7, tra cui un “Galaxy Watch 7 Ultra” con un design completamente nuovo.

All’inizio dell’anno si è parlato di un possibile Galaxy Watch quadrato, ma i render pubblicati oggi da SmartPrix, basati su alcuni file CAD, sembrano confermare più un design squadrato, più che quadrato.

Le immagini rivelano uno smartwatch Samsung con il classico display rotondo, ma con una cassa quasi quadrata. Questo design arrotondato ricorda lo “squircle” usato da Samsung per le icone delle app, simile a quello del Gear Sport del 2017.

Una novità degna di nota è la presenza di tre pulsanti: due tradizionali e un terzo pulsante arrotondato in mezzo, il cui utilizzo è ancora incerto ma potrebbe essere rotante.

Il Galaxy Watch 7 Ultra non sarà di certo piccolo, con dimensioni di 47 x 47,4 x 16,4 mm, molto più grande e spesso del Galaxy Watch 6 Classic. Altri cambiamenti includono l’eliminazione delle alette tradizionali per il cinturino, che si collegherà direttamente alla cassa, similmente a quanto accade con il Pixel Watch e l’Apple Watch, anche se non è chiaro se venga utilizzato un meccanismo proprietario.

Ci sono anche griglie degli altoparlanti decisamente prominenti sul lato sinistro. Samsung lancerà anche un Galaxy Watch 7 standard e un Galaxy Watch FE quest’anno, con un evento previsto per il 10 luglio dove verranno presentati anche nuovi dispositivi pieghevoli, Galaxy Ring e altro ancora.

Evento ricco!

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *