Abbiamo nuove notizie riguardanti il Galaxy Ring che arrivano direttamente da Samsung, che ha recentemente intentato una causa contro Oura, anticipando qualsiasi sfida legale da parte del produttore di smart ring riguardo presunte violazioni di brevetto da parte del prodotto.
Nella sua causa, l’azienda ha dichiarato che la produzione di massa del Galaxy Ring inizierà a metà giugno 2024. Ha inoltre aggiunto che “Samsung venderà il Galaxy Ring negli Stati Uniti intorno ad agosto di quest’anno“.
Questa tempistica è coerente con il lancio ufficiale del Galaxy Ring previsto per l’evento Unpacked del 10 luglio 2024 a Parigi, suggerendo un periodo di pre-ordine di circa quattro settimane prima che i clienti possano ricevere lo smart ring.
Il prezzo del Galaxy Ring non è stato ancora confermato, ma si stima che possa costare tra i 300 e i 350 dollari negli Stati Uniti. Samsung ha anche sviluppato un metodo innovativo per aiutare gli utenti a determinare la taglia corretta dell’anello prima di effettuare l’ordine, facilitando il processo per coloro che acquistano un anello smart per la prima volta.
Lascia un commento