OnePlus Nord CE4 Lite: ecco le caratteristiche che conosciamo

OnePlus Nord CE4 Lite: ecco le caratteristiche che conosciamo

L’imminente lancio indiano di OnePlus Nord CE4 Lite, che avverrà il 24 giugno, ci svela molto riguardo l’atteso midrange dell’azienda. Prima dell’evento di lancio, infatti, l’azienda ha rilasciato informazioni chiave sullo smartphone che ce lo fanno conoscere un po’ meglio.

Stando alle informazioni pubblicate sul sito web di OnePlus e sul microsito Amazon, il Nord CE4 Lite sarà dotato di una batteria da 5.500mAh, con supporto alla ricarica rapida SuperVOOC da 80W, in grado di ricaricare la batteria dall’1 al 100% in soli 52 minuti.

Per quanto riguarda il design, le immagini ufficiali rivelano un display con un foro centrale per la fotocamera e bordi piatti, con una cornice inferiore leggermente più spessa. Sul lato destro del telefono, troviamo il pulsante di accensione e i tasti del volume.

Sul lato sinistro, sarà presente il vano per la SIM, con i tasti del volume posizionati sotto di esso. Nella parte inferiore, il telefono disporrà di un jack audio da 3,5 mm, una griglia per l’altoparlante, un microfono e una porta USB-C, con una configurazione simile al modello precedente, ma con piccole modifiche nella posizione.

Inoltre, le immagini mostrano che gli anelli della fotocamera posteriore sporgono notevolmente, come avviene nella maggior parte degli smartphone moderni.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *