Esce oggi Fortnite Reload, una nuova modalità che vede 40 giocatori lanciarsi su una mappa più piccola, con possibilità di riavvio fino alla scadenza del timer. Reload offre armi e luoghi classici come Tilted Towers, includendo il Tactical Shotgun, il Rocket Launcher, il Bolt-Action Sniper Rifle e molte altre.
L’ultima squadra che rimane in piedi vince, sia in Battle Royale che in Zero Build. Ecco come funziona:
- Quando un giocatore viene eliminato, inizia il suo timer di riavvio personale. Il giocatore rientra in gioco alla fine del timer!
- I timer di riavvio partono da 30 secondi e aumentano fino a 40 secondi più avanti nella partita.
- I compagni di squadra rimanenti possono ridurre i timer di riavvio di 2 secondi abbattendo un avversario, di 4 secondi eliminandolo e di 10 secondi eliminando un’intera squadra avversaria.
- Quando vengono abbattuti, i giocatori possono scegliere di far partire subito il loro timer di riavvio invece di aspettare un rianimazione.
- Verso la fine della partita, i riavvii si fermeranno, il che significa che i compagni di squadra caduti non torneranno più.
Questa nuova modalità richiede una strategia raffinata e un gioco di squadra impeccabile. La possibilità di rientrare in gioco fino alla fine del timer di riavvio introduce una dinamica unica, dove ogni secondo conta e ogni decisione può determinare la vittoria o la sconfitta.
Preparati a esplorare nuove, ma familiari, location e a utilizzare le armi classiche in modi nuovi e creativi. Fortnite Reload promette un’esperienza di gioco intensa e appassionante e sarà disponibile dal momento della pubblicazione di questo articolo. Preparatevi a combattere, a riavviare e a trionfare!
Lascia un commento