Bixby grande assente all’Unpacked, ma le cose stanno per cambiare

Bixby grande assente all’Unpacked, ma le cose stanno per cambiare

Abbiamo visto tante funzionalità AI nuove all’Unpacked 2024, ma se c’è stata una grande assente, si è trattato di Bixby, assistente di Samsung che non ha avuto neanche una menzione all’evento.

Nonostante molte altre aziende, come Google e Apple, abbiano utilizzato l’intelligenza artificiale per migliorare i loro assistenti vocali, Samsung sembrava non aveva piani concreti per Bixby, affermando solo che non sarebbe stata dismessa.

In una recente intervista a CNBC, però, TM Roh di Samsung ha dichiarato che l’azienda intende “migliorare Bixby con l’applicazione della tecnologia generativa AI”.

Questo aggiornamento di Bixby, basato sul Large Language Model (LLM) proprietario di Samsung, mira a ridefinire l’assistente vocale focalizzandosi sul linguaggio naturale.

Anche se i dettagli specifici su cosa significherà questo miglioramento per Bixby non sono ancora chiari, il cambiamento è previsto per il prossimo futuro. Max Jambor, un noto informatore di Samsung, ha confermato questi piani, indicando che l’aggiornamento avverrà “nel prossimo futuro”.

via

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *