Abbiamo visto tante funzionalità AI nuove all’Unpacked 2024, ma se c’è stata una grande assente, si è trattato di Bixby, assistente di Samsung che non ha avuto neanche una menzione all’evento.
Nonostante molte altre aziende, come Google e Apple, abbiano utilizzato l’intelligenza artificiale per migliorare i loro assistenti vocali, Samsung sembrava non aveva piani concreti per Bixby, affermando solo che non sarebbe stata dismessa.
In una recente intervista a CNBC, però, TM Roh di Samsung ha dichiarato che l’azienda intende “migliorare Bixby con l’applicazione della tecnologia generativa AI”.
Questo aggiornamento di Bixby, basato sul Large Language Model (LLM) proprietario di Samsung, mira a ridefinire l’assistente vocale focalizzandosi sul linguaggio naturale.
Anche se i dettagli specifici su cosa significherà questo miglioramento per Bixby non sono ancora chiari, il cambiamento è previsto per il prossimo futuro. Max Jambor, un noto informatore di Samsung, ha confermato questi piani, indicando che l’aggiornamento avverrà “nel prossimo futuro”.
Lascia un commento