Il prossimo Apple Watch SE potrebbe essere totalmente di plastica

Il prossimo Apple Watch SE potrebbe essere totalmente di plastica

Vi avevamo già parlato della possibilità di vedere un Apple Watch SE con cassa in materiale plastico. Oggi arrivano nuove conferme proprio su questo potenziale nuovo prodotto, e da X anche dei render di come potrebbe essere.

Sempre secondo il multicitato Gurman, è sempre più probabile che i nuovi Apple Watch SE “utilizzeranno un materiale plastico rigido al posto dell’alluminio”.

D’altronde la plastica aiuta a contenere i costi di produzione, e quindi a mantenere “bassi” i costi finali, e poi piace ai genitori che cercano un Apple Watch per i propri figli.

Negli USA Apple ha lanciato una nuova pagina Web che incoraggia i genitori ad acquistare un Apple Watch Cellular per i propri figli.

La campagna “Apple Watch For Your Kids” mira a mettere in evidenza i vantaggi di Apple Watch per i più giovani. In questo modo i genitori possono “controllare” a distanza i loro figli ma anche donargli uno straordinario dispositivo per le emergenze.

L’utilizzo di materiali plastici potrebbe portare anche a una diversificazione maggiore del prodotto, specie per quanto concerne la gamma dei colori.

Chi come noi ha adorato il vecchio iPhone 5C è già partito con i voli pindarici.

La cosa interessante è che, forse, Il nuovo Apple Watch SE potrebbe essere aggiornato già nel corso di questo 2024. Staremo a vedere.

grazie Jacopo per la segnalazione

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *