Finalmente sappiamo qualcosa di più sull’atteso Samsung Galaxy S24 FE, atteso refresh della fortunata serie di Samsung, che viene rivelato da una serie di importanti leak.
Atteso per l’ultimo quarto di quest’anno, AndroidHeadlines fa nuovamente centro con tante informazioni, a partire dalla data di presentazione prevista, ossia ottobre 2024, fino a parlarci delle specifiche complete dello smartphone dedicato ai fan si Samsung.
Il Galaxy S24 FE avrà uno schermo da 6.7 pollici con un’incredibile luminosità di picco di 1,900 nits, un processore Exynos 2400e che batterà l’S23 FE in efficienza e una batteria da 4,565 mAh per un’autonomia eccellente.
Tra i colori che verranno commercializzati troviamo il grafite, blu, silver, verde e giallo, ma non si esclude che lo store di Samsung abbia un altro paio di colori esclusivi in serbo.
Ovviamente non mancheranno le funzioni Galaxy AI a bordo dei nuovi modelli, che gireranno molto probabilmente sulla One UI 6.1.1, almeno inizialmente.
Per quanto riguarda i prezzi, si parla di un incremento di 50/100 dollari rispetto al modello dello scorso anno, arrivando quindi a 649 o 699 dollari.
Lascia un commento