Il prossimo mese, assieme alla linea iPhone 16, Apple potrebbe lanciare due nuove varianti della quarta generazione di AirPods. Secondo Mark Gurman di Bloomberg, ci sarà un modello base con funzionalità essenziali e uno più costoso con cancellazione attiva del rumore (ANC).
Il modello economico sostituirà gli AirPods di seconda generazione, mentre quello con ANC prenderà il posto degli AirPods di terza generazione, diventando il primo modello non-Pro con questa funzionalità. Entrambi i modelli avranno lo stesso design.
Apple potrebbe anche aggiornare i case di ricarica degli AirPods con porta USB-C, uniformandoli ai nuovi iPhone 15 e alcuni iPad. Con questo cambiamento, si prevede che gli AirPods di seconda generazione vengano rimossi dal catalogo, mentre i modelli di terza generazione potrebbero rimanere a un prezzo ridotto.
Nonostante un lieve calo nelle entrate della divisione Accessori di Apple, gli AirPods continuano a dominare il mercato delle cuffie True Wireless Stereo con una quota del 24%.
Lascia un commento