Honor Magic V3 è ufficiale e finalmente in versione global

Honor Magic V3 è ufficiale e finalmente in versione global

Honor ha lanciato a livello globale il suo tanto atteso Magic V3, probabilmente uno dei pochi veri protagonisti di questa IFA 2024.

Quello che caratterizza questo smartphone pieghevole è soprattutto il suo spessore di soli 9,2 mm da chiuso, e il peso piuttosto contenuto di 226 grammi, caratteristiche che lo rendono attualmente lo smartphone pieghevole più sottile sul mercato.

Honor Magic V3 è dotato di un display esterno da 6,43 pollici e uno interno da 7,92 pollici, entrambi con tecnologia LTPO OLED, una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e supporto Dolby Vision, che offre un’esperienza visiva di altissimo livello. Anche la gestione del colore e della luminosità è eccellente, con dimming PWM a 4.320 Hz per ridurre l’affaticamento degli occhi.

Sotto la scocca, Honor ha integrato il potente chipset Snapdragon 8 Gen 3, supportato da configurazioni fino a 16 GB di RAM e 1 TB di spazio di archiviazione. Un hardware di fascia alta sorprendente, considerata la sottigliezza del dispositivo, che garantisce performance al top per tutte le applicazioni, giochi e attività più complesse.

Nonostante le sue dimensioni ridotte, il Magic V3 non sacrifica nulla in termini di autonomia, grazie a una batteria da 5.150 mAh che supporta una ricarica rapida da 66W via cavo e da 50W in modalità wireless. Viene da chiedersi dove abbiano trovato così tanto spazio in così poco… spazio.

Sul fronte fotografico, il Magic V3 è equipaggiato con una fotocamera principale da 50 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS), una teleobiettivo periscopica da 50 MP con zoom ottico 3,5x e una fotocamera ultragrandangolare da 40 MP. Entrambi gli schermi del dispositivo dispongono di fotocamere frontali da 20 MP, qundi selfie e videochiamate non saranno un problema.

Honor promette una qualità delle foto tra le migliori nel settore, grazie anche alle funzioni di miglioramento dell’immagine, come l’AI Portrait Engine e l’AI Motion Sensing, che migliorano sensibilmente le capacità di ripresa, offrendo ritratti con una qualità artistica.

Honor ha puntato sull’intelligenza artificiale anche per offrire un’esperienza software all’avanguardia. Con software basato su Android 14 (per ora), il Magic V3 integra funzioni come l’AI Eraser, che permette di rimuovere oggetti indesiderati dalle foto, e la traduzione in tempo reale Face to Face. Inoltre, con il supporto per Wi-Fi 7, la resistenza all’acqua IPX8 e la compatibilità con dispositivi stilo, il dispositivo è pronto per affrontare le esigenze più moderne degli utenti.

Honor Magic V3 è disponibile in diverse colorazioni tra cui black, green e reddish brown, il Magic V3 parte da un prezzo di € 1999,90 sullo store ufficiale, ma se vi affrettate ci sono già delle promo in corso.

via

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *