Samsung One UI 7 beta arriva entro la fine del 2024 con rilascio ufficiale nel 2025

Samsung One UI 7 beta arriva entro la fine del 2024 con rilascio ufficiale nel 2025

Durante la conferenza dedicata agli sviluppatori tenuta ieri da Samsung è stata annunciata ufficialmente la data di uscita dell’attesa One UI 7 basata su Android 15, aggiornamento dell’interfaccia molto atteso dagli appassionati che ha subito a quanto pare alcuni ritardi importanti.

Informazioni a riguardo possiamo averle a partire dal minuto 22 della conferenza in questione, ma per farla breve sono state rilasciate ben pochi dettagli a riguardo, menizionando solo un deign language più coerente lungo tutta la linea Galaxy, con icone più armoniche e coerenti, più sicurezza e l’apertura alla personalizzazione offerta esternamente da Good Lock.

Nessuna notizia precisa neanche per quanto riguarda la data di rilascio, che è stata affidata al lancio del “prossimo flagship”, ovvero il Galaxy S25, che quindi ci fa pensare ad un timeframe compreso tra gennaio e febbraio 2025.

Nel frattempo, però, Sammobile ha pubblicato un video nel quale si vede un Galaxy S24 Ultra con a bordo la prima versione beta della One Ui 7.

Noi ve la mettiamo qui di seguito, e lasciamo a voi giudicarne l’estetica. L’impressione abbastanza unanime nella blogosfera è però quella che questa nuova One UI ricorda molto iOS in parecchie sezioni dell’interfaccia.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *