Tra i tanti smartphone di punta attesi ad ottobre, lo Xiaomi 15 Pro si prepara a rubare la scena a tutti gli altri. Stando agli ultimi render rilasciati online, il nuovo flagship Xiaomi sembra mantenere l’elegante design del suo predecessore, con un modulo fotografico posteriore quadrato a tripla lente.
Una delle novità principali riguardano il flash LED, ora posizionato esternamente al modulo fotografico, probabilmente per lasciare spazio ad un modulo Laser AF per una messa a fuoco ancora più performante. Sotto la scocca, il 15 Pro promette prestazioni da record grazie al potentissimo Snapdragon 8 Gen 4, probabilmente accompagnato da 16 GB di RAM e fino a 1 TB di storage.
Il display, un AMOLED da 6,78 pollici con risoluzione 2K e refresh rate a 120Hz, garantirà un’esperienza visiva di altissimo livello. A completare la scheda tecnica, una batteria da 6000 mAh con ricarica rapida cablata a 90W, wireless a 80W e inversa a 10W. Il comparto fotografico, ottimizzato da Leica, dovrebbe essere composto da un sensore principale da 50MP, un ultra-grandangolare da 50MP e un teleobiettivo Sony IMX858 da 50MP con zoom 5X.
Completano il pacchetto tre eleganti colorazioni: nero, bianco e argento.
Lascia un commento