Il Samsung Galaxy Z Fold 6 SE è in arrivo settimana prossima

Il Samsung Galaxy Z Fold 6 SE è in arrivo settimana prossima

Un nuovo video sembra confermare le voci di questi mesi: Samsung si prepara a lanciare una versione speciale del suo Galaxy Z Fold 6, ancora più sottile e con caratteristiche migliorate. Il video, pubblicato da Samsung Korea sul suo canale YouTube, mostra una persona che infila una busta sotto una porta.

All’interno, un invito con la data del 21 ottobre 2024 visualizzato direttamente su smartphone pieghevole. Sembra proprio che il Galaxy Z Fold 6 Special Edition verrà presentato ufficialmente tra pochi giorni, quindi, anticipando quelle che erano le date previste. Si dice che il dispositivo sarà disponibile inizialmente solo in Cina e Corea del Sud.

Cosa aspettarsi da questa edizione speciale? I rumor parlano di un design ultrasottile, con uno spessore di soli 4,9 mm quando aperto e 10,6 mm quando chiuso. Pur non raggiungendo la sottigliezza di alcuni pieghevoli cinesi, Samsung fa un notevole passo avanti importante in questa direzione, mantenendo la certificazione IP48 per la resistenza a polvere e acqua, spesso assente nei modelli della concorrenza.

Il Galaxy Z Fold 6 Special Edition potrebbe inoltre vantare una cornice in titanio, simile a quella del Galaxy S24 Ultra, e schermi più ampi: 6,5 pollici per quello esterno e 8 pollici per quello interno. A completare il quadro una batteria più capiente, Android 14 con One UI 6.1.1 e ben sette anni di aggiornamenti del sistema operativo garantiti.

Il comparto fotografico potrebbe essere potenziato con una fotocamera principale da 200MP, mentre le altre specifiche tecniche dovrebbero rimanere invariate rispetto al Galaxy Z Fold 6 standard.

via

+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *