Samsung Galaxy Z Fold Special Edition è ufficiale

Samsung Galaxy Z Fold Special Edition è ufficiale

Senza destare sorprese, dopo che già ne avevamo parlato, arriva l’annuncio ufficiale del Galaxy Z Fold Special Edition, una versione rivista e migliorata del foldable di punta di Samsung. Le principali novità riguardano il design, ancora più sottile e leggero: lo spessore è stato ridotto di 1,5 mm e il peso di 3 grammi rispetto al Galaxy Z Fold 6.

Anche gli schermi sono stati ingranditi, con il display esterno che ora misura 6,5 pollici e quello interno che arriva a 8 pollici, il tutto per un’esperienza d’uso più confortevole.

Sotto il cofano il Galaxy Z Fold Special Edition mantiene il potente processore Snapdragon 8 Gen 3 for Galaxy, ma la RAM è stata aumentata a 16GB per garantire aumentare le prestazioni, in particolare con le nuove funzioni di intelligenza artificiale. Notevole anche il miglioramento nel comparto fotografico: il sensore principale da 50MP del Z Fold 6 lascia il posto a un obiettivo grandangolare da ben 200MP, garantendo così più dettagli in foto e video.

Per questa edizione speciale, Samsung ha optato per l’elegante colorazione Black Shadow, con un raffinato motivo a strisce. Il Galaxy Z Fold Special Edition sarà disponibile in preordine in Corea del Sud a partire dal 25 ottobre, a un prezzo di circa 2.000 euro. Ancora non sappiamo se e quando questo modello arriverà in altri mercati. Samsung non ha neanche ancora rivelato dettagli sulla compatibilità con la S Pen e su eventuali miglioramenti alla batteria.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *