L’isola che contiene le fotocamere di un Pixel 9 Pro XL è andata alla deriva

L’isola che contiene le fotocamere di un Pixel 9 Pro XL è andata alla deriva

Un utente Reddit, proprietario di un Pixel 9 Pro XL, ha condiviso un’esperienza abbastanza preoccupante che ha messo in allarme molti possessori del top di gamma Google.

Dopo aver notato un appannamento delle lenti della fotocamera, l’utente ha scoperto con stupore che l’isola che le ospita si era parzialmente staccata dalla scocca posteriore del telefono. Nonostante l’utilizzo di una custodia protettiva e l’assenza di cadute o urti, la barra si è sollevata, compromettendo la resistenza all’acqua del dispositivo.

L’utente si è recato al Google Store di New York per segnalare il problema, dove inizialmente gli è stato consigliato di contattare l’assistenza online. Fortunatamente, dopo aver discusso con un responsabile, è riuscito ad ottenere un nuovo dispositivo in sostituzione. Il team del Google Store ha confermato di non aver mai riscontrato un problema simile in precedenza e si è impegnato ad approfondire la questione.

Questo episodio ha messo non poca paura tra gli utenti Pixel 9 Pro (noi compresi), anche se al momento sembra trattarsi di un caso isolato. È comunque consigliabile monitorare la fotocamera posteriore del proprio dispositivo e, in caso di appannamento o distacco della barra, contattare l’assistenza Google tramite i canali ufficiali.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *