Apple: iPhone 17 sarà il nostro progetto più ambizioso

Apple: iPhone 17 sarà il nostro progetto più ambizioso

Grandi manovre in casa Apple, dove il gruppo di ingegneria hardware viene scombussolato da una serie di promozioni ai vertici. John Ternus, responsabile del settore, ha elevato al rango di vicepresidenti Richard Dinh, Dave Pakula e Donny Nordhues, affidando loro nuove responsabilità nello sviluppo dei futuri prodotti Apple.

Tra i progetti più ambiziosi c’è sicuramente la serie iPhone 17, affidata alle cure di Richard Dinh. Ternus non ha usato mezzi termini, definendo l’iPhone 17 come “il prodotto più ambizioso nella storia dell’azienda”.

I rumor che ci sono arrivati finora parlano di diverse novità, tra cui un possibile modello ultra-premium chiamato iPhone 17 Slim/Air/Ultra, caratterizzato da un design ancora più sottile e raffinato, e un prezzo da capogiro. Si parla anche di grandi miglioramenti nella fotocamera, con l’introduzione di un nuovo obiettivo periscopico per uno zoom ottico di livello superiore.

Dave Pakula, invece, si concentrerà sul design di altri prodotti chiave dell’ecosistema Apple, come iPad, Apple Watch e accessori. A Donny Nordhues, infine, spetta il compito di gestire i programmi di sviluppo hardware con efficienza e rispetto di tempi e budget.

Le nuove nomine arrivano in un momento di grande transizione per Apple, che nel frattempo ha anche visto l’uscita di alcuni importanti dirigenti. L’azienda sta quindi riorganizzando la propria struttura in vista anche della sempre più agguerrita concorrenza, e della sua posizione svantaggiata nel campo dell’intelligenza artificiale.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *