A quanto pare Google starebbe per integrare gli adesivi creati con Pixel Studio direttamente in Gboard, la tastiera predefinita di Android. Questa funzionalità, scoperta tramite un’analisi del codice dell’app di AA, permetterà agli utenti di accedere facilmente ai propri adesivi personalizzati durante la digitazione.
Pixel Studio, disponibile per ora solo sui dispositivi della serie Pixel 9, offre una serie di strumenti basati sull’intelligenza artificiale per la creazione di immagini, inclusi gli adesivi. L’integrazione con Gboard renderebbe questi adesivi immediatamente accessibili, probabilmente tramite un pacchetto dedicato o una sezione speciale all’interno della tastiera.
Questa mossa potrebbe essere vista come un’alternativa al sistema Emogen di Google, un progetto di adesivi generati dall’IA che sembra essere stato abbandonato. L’integrazione con Pixel Studio offrirebbe comunque agli utenti la possibilità di creare e condividere adesivi personalizzati in modo semplice e veloce.
Se però volete provare già una cosa simile, potete utilizzare la Swiftey, che include una funzione simile, come possiamo vedere dal video che abbiamo realizzato.
@digiteeeblog Risposta a @lisoform2003 Genmoji su Android! È possibile usarle come su iPhone con iOS 18.2 grazie alla Swiftkey! #swiftkey #genmoji #android #iphone #ios #ios18 #apple #google ♬ BIRDS OF A FEATHER sped up – Lilly 🎃
Lascia un commento