I possessori di Nothing Phone (1) non dovranno aspettare molto per la Nothing OS 2.0

I possessori di Nothing Phone (1) non dovranno aspettare molto per la Nothing OS 2.0

Il CEO di Nothing, Carl Pei, ha rivelato quando l’aggiornamento Nothing OS 2.0 arriverà sul suo primo smartphone, il Nothing Phone (1).

Pei ha annunciato in un tweet martedì che l’aggiornamento del software arriverà sul Phone (1) entro la fine di agosto. Questo lo colloca a circa un mese dopo il lancio del prossimo Nothing Phone (2), che sarà annunciato a metà luglio.

Nel tweet, Pei sottolinea che il supporto software è molto importante per l’azienda, che si riflette sicuramente nella frequenza con cui il Nothing Phone (1) riceve aggiornamenti. Nothing OS 1.5 è stato infatti lanciato all’inizio di quest’anno, basato su Android 13, e il Nothing Phone (1) è tra i primi dispositivi al di fuori dei telefoni Pixel a ricevere accesso alla beta di Android 14.

La velocità con cui il Phone (1) riceverà l’aggiornamento dopo il lancio del Nothing Phone (2) fa ben sperare sul continuo supporto software sul dispositivo più vecchio.

Per quanto riguarda Nothing OS 2.0, l’aggiornamento è stato anticipato all’inizio di questo mese come più funzionale, personale e divertente. Ciò include la schermata iniziale, che sarà apparentemente più visibile mettendo in primo piano le capacità del dispositivo e rendendo gli elementi più facili da raggiungere.

Un teaser video sembra suggerire diverse dimensioni e stili di widget:

Nothing OS 2.0 sarà lanciato insieme al Nothing Phone (2), che è previsto per l’11 luglio. Il dispositivo sarà il primo flagship di Nothing, alimentato da un chipset Snapdragon 8+ Gen 1, con una batteria più grande e fino a quattro anni di supporto software (tre anni di aggiornamenti Android). Sarà anche lanciato negli Stati Uniti, a differenza del suo predecessore.

Il design non è ancora stato completamente rivelato da Nothing, ma le immagini trapelate suggeriscono che il telefono avrà un linguaggio di design molto simile a quello del suo predecessore.

Fonte

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *