L’app di Gemini per iPhone è ufficialmente disponibile in App Store

L’app di Gemini per iPhone è ufficialmente disponibile in App Store

Dopo essere stato integrato nell’app Google a febbraio, Gemini debutta su iPhone come applicazione indipendente, seguendo quanto vi avevamo già indicato in questo articolo.

Da oggi quindi gli utenti iOS possono accedere a Gemini direttamente dalla schermata home, senza dover aprire l’app Google o utilizzare scorciatoie. L’interfaccia utente è stata rinnovata e semplificata, con un design minimalista che richiama la pagina principale di Google Search.

L’app Gemini per iPhone offre tutte le funzionalità già disponibili su Android, tra cui la generazione di immagini con Imagen 3, la possibilità di allegare foto alle richieste e l’integrazione con altri servizi Google come YouTube, Maps, Gmail e Calendar. Inoltre, l’app introduce su iOS la funzione Gemini Live, che consente di interagire con l’intelligenza artificiale in modo naturale, interrompendola per fare domande, inserire nuove informazioni o cambiare argomento.

È possibile scegliere tra 10 voci diverse per le risposte di Gemini e l’app supporta numerose lingue, tra cui italiano, inglese, spagnolo, francese, tedesco e molte altre. L’app Google Gemini è disponibile gratuitamente su App Store a questo indirizzo, ma Gemini continuerà ad essere accessibile anche tramite l’app Google e la versione web mobile.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *