Ottime notizie per gli appassionati di tecnologia in Francia, Italia, Irlanda e Spagna: Meta AI, l’assistente virtuale di Meta, è finalmente disponibile sugli occhiali Ray-Ban Meta!
Da oggi, gli utenti di questi paesi potranno interagire con Meta AI usando la propria voce per ottenere risposte a domande di carattere generale, ricevere informazioni in tempo reale, suggerimenti e persino trovare ispirazione per la scrittura creativa.
Potrete chiedere ad esempio “Ehi Meta, qual è la migliore pasticceria di Parigi?” o “Quali sono delle buone idee regalo per i miei figli di 6 e 8 anni?” e ricevere una risposta immediata, il tutto senza dover utilizzare le mani.
Un lancio importante, quello di Meta, che ha lavorato con impegno per garantire che gli occhiali Ray-Ban siano conformi al complesso sistema normativo europeo. Purtroppo, le funzionalità che consentono a Meta AI di rispondere a domande su ciò che l’utente vede, come ad esempio “Ehi Meta, dimmi di più su questo monumento”, sono ancora disponibili solo negli Stati Uniti, in Canada e in Australia, ma l’azienda ha assicurato che sta lavorando per estendere queste funzionalità ad altri paesi, compresi quelli europei, in un futuro prossimo.
via – Grazie Enzo per la segnalazione
Lascia un commento