Il Circle To Search sta per diventare più colorato

Il Circle To Search sta per diventare più colorato

Google sta per rendere ancora più accattivante una delle nostre funzioni preferite: Circle to Search. Questo strumento, basato sull’intelligenza artificiale, ci permette di selezionare qualsiasi elemento a schermo semplicemente disegnando un cerchio con il dito. Noi ad esempio lo usiamo in continuazione, per esempio per identificare la musica in sottofondo o per tradurre testi, e con il prossimo aggiornamento, Circle to Search diventerà ancora più piacevole da usare.

Al momento, quando attiviamo la funzione, vediamo una semplice animazione con una luce scintillante, ma con il nuovo aggiornamento, Circle to Search si arricchirà di un arcobaleno di colori, con un effetto simile a quello di Apple Intelligence. Inoltre, anche il cerchio che disegniamo sullo schermo sarà circondato da colori cangianti.

Siamo davvero contenti che Google stia investendo nella cura del design e dell’esperienza utente, oltre che nello sviluppo di nuove funzionalità. Questi piccoli dettagli, come l’aggiunta di colori e animazioni, possono fare una grande differenza nell’utilizzo quotidiano di uno strumento. Non vediamo l’ora di provare il nuovo Circle to Search e di scoprire come Google continuerà a migliorare questa funzione che già apprezziamo tantissimo.

via

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *