Sarà questa la Lenovo Legion GO 2?

Sarà questa la Lenovo Legion GO 2?

Che il CES 2025 sia vicino lo si sente nell’aria, e nei rumor, che iniziano a farsi sempre più presenti. Dopo avervi parlato della presunta Lenovo Legion Go S, pare che l’azienda si prepari a lanciare anche una nuova versione del su PC handheld principale Legion GO, che manterrà i controller rimovibili e il kickstand, caratteristiche che hanno distinto il modello originale dalla concorrenza.

Una delle novità più interessanti riguarda lo schermo, che in uno dei modelli (si parla di ben 3 versioni di Legion) potrebbe essere un OLED da 8,8 pollici, che offrirebbe colori molto più vivaci e contrastati, nonché neri più profondi e tempi di risposta migliorati rispetto al pannello LCD del primo modello (che rimane una meraviglia, comunque). Al momento non si conoscono le specifiche tecniche dettagliate, come la durata della batteria o le porte disponibili.

È probabile che Lenovo stia valutando diverse opzioni per il sistema operativo, e potrebbe includere opzioni sia con Windows che con SteamOS. La presenza di un pulsante Steam su una delle versioni della Legion Go S, un altro modello di console portatile Lenovo in arrivo, suggerisce che l’azienda cinese stia collaborando con Valve per offrire dispositivi con SteamOS.

Non abbiamo ancora notizie, invece, per quanto riguarda il processore, ma dato che è prevista la presentazione del chip Z2 Extreme ad inizio 2025, magari proprio al CES 2025, ci si aspetta che la nuova Legion Go monti proprio questo SoC.

Vi terremo ovviamente aggiornati.

via – Grazie Francesco per la segnalazione

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *