Samsung punta a consolidare la sua leadership nel campo dell’intelligenza artificiale. Jong-hee Han, co-CEO e Vice Presidente di Samsung Electronics, e Young-hyun Jeon, responsabile della divisione DS di Samsung Electronics, hanno espresso la loro ambizione di “gettare le basi per un salto in avanti con tecnologie super gap e trovare nuovi motori di crescita”.
“Super Gap” è la strategia di Samsung che punta a utilizzare tecnologie avanzate per aumentare il divario con i competitor. Han e Jeon ritengono che il 2025 sarà un anno cruciale per l’intelligenza artificiale e che Samsung debba adottare un approccio aggressivo e innovativo per avere successo. L’azienda è pronta a investire molto sull’IA, acquisire nuovi talenti, sviluppare nuove categorie di prodotti e adottare nuovi modelli di business per mantenere la sua posizione di leader.
Han e Jeon hanno dichiarato: “Per rafforzare la nostra competitività in termini di tecnologia e qualità, che sono alla base del nostro business, lo scorso anno abbiamo ulteriormente potenziato le nostre organizzazioni dedicate all’IA e alla qualità. Facciamo del nostro meglio per assicurarci la leadership tecnologica e una garanzia di qualità completa. Spero che quest’anno verrà ricordato come un anno di progressi e crescita nella storia di Samsung Electronics”.
Lascia un commento