Project Arielle di Razer promette di rinfrescare o scaldare le vostre sessioni di gaming

Project Arielle di Razer promette di rinfrescare o scaldare le vostre sessioni di gaming

Al CES 2025, Razer ha sorpreso tutti con Project Arielle, un prototipo di sedia da gaming che promette di cambiare il modo in cui viviamo le nostre sessioni di gioco. Basata sul design della pluripremiata sedia in rete Razer Fujin Pro, Project Arielle integra un sistema di ventilazione senza pale per garantire il massimo comfort termico in qualsiasi condizione climatica.

Con un semplice comando, si potrànno raffreddare le scalate di rank su Valorant d’estate, o riscaldare la millesima esplorazione dei dungeon in Skyrim nelle fredde giornate invernali. Project Arielle rende tutto questo possibile grazie a tre velocità di ventilazione regolabili e a un sistema di riscaldamento integrato che può raggiungere fino a 30°C.

Il tutto con un livello di rumore minimo, paragonabile a un sussurro, per non disturbare la concentrazione durante il gioco. Attraverso un pannello touch integrato nel bracciolo è possibile gestire facilmente tutte le funzioni di riscaldamento e raffreddamento, e personalizzare quindi l’esperienza di gioco e portando il comfort a un livello superiore.

Inutile specificare che non possono mancare i LED. Non si hanno purtrppo ancora notizie su prezzo e data di uscita, trattandosi di un prototipo.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *