Mentre Asus è impegnata ad organizzare il lancio della sua nuova bestia da gaming, arrivano nuove informazioni riguardo ad un nuovo dispositivo sul quale è stata ancora molto silenziosa: lo Zenfone 10.
Apprezzatissima serie della casa di Taipei, lo Zenfone 10 è uno smartphone orientato più all’utenza standard (a differenza del ROG Phone, dedicata ai gamer incalliti), ma non per questo meno potente.
Grazie a dei risultati comparsi su GeekBench, infatti, pare che Asus non abbia lasciato nulla al caso, dotando lo smartphone del potentissimo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2.
I benchmark confermerebbero anche la presenza di un enorme quantitativo di RAM, ben 16 GB a bordo, sufficienti per far fronte a qualsiasi cosa l’utenza voglia dargli in pasto.
Questo mostro di potenza avrà, si vocifera, un display AMOLED da 6.3 pollici con refresh rate a 120Hz, una fotocamera principale da 200 Megapixel con stabilizzazione ottica e certificazione IP68.
Per quanto riguarda il lancio, pare che ASUS lo stia spostando al Q4 del 2023, ma non a settembre come il suo predecessore.
Lascia un commento