Samsung ha annunciato che il rilascio della versione stabile di One UI 7.0 è imminente. Dopo il successo del programma beta, che ha visto una partecipazione maggiore rispetto al programma di One UI 6.0, l’azienda ha raccolto i feedback degli utenti e si appresta a implementare le modifiche e i miglioramenti finali prima del lancio ufficiale dell’aggiornamento.
Tutti i dispositivi Galaxy S compatibili riceveranno l’aggiornamento stabile di One UI 7.0 entro la fine del primo trimestre di quest’anno. Successivamente, l’aggiornamento verrà distribuito gradualmente anche agli altri dispositivi. I primi smartphone ad essere lanciati con One UI 7.0 preinstallato saranno per ovvietà di cose Galaxy S25, Galaxy S25+ e Galaxy S25 Ultra, che verranno presentati domani e saranno disponibili nei negozi entro le prossime due settimane.
A quel punto, Samsung potrebbe rilasciare l’aggiornamento stabile di One UI 7.0 per il Galaxy S24 e, successivamente, per i dispositivi Galaxy S e Galaxy Z di precedente generazione.
Lascia un commento