Le potenzialità video di iPhone 14 Pro evidenziate in un’ad turca

Le potenzialità video di iPhone 14 Pro evidenziate in un’ad turca

Questa settimana, Apple ha pubblicato un nuovo spot pubblicitario per iPhone 14 Pro, mettendo in risalto le capacità video del dispositivo. Il video “The Great Escape” è pieno d’azione e interamente girato con l’iPhone nelle storiche strade di Istanbul.

Apple descrive il nuovo spot come una “storia d’inseguimento piena d’azione ambientata nelle strade storiche del Gran Bazar di Istanbul”. Il video di due minuti è stato girato “dall’inizio alla fine” con un iPhone 14 Pro utilizzando tutte le funzionalità che il dispositivo ha da offrire. Questo include la fotocamera Macro per gli scatti ravvicinati, la Modalità Cinematica per sfocare lo sfondo e la Modalità Azione per una migliore stabilizzazione.

Per mostrare tutte queste funzionalità in azione, il video presenta due skateboarder che fuggono dalla polizia mentre eseguono acrobazie estreme e si riprendono con l’iPhone 14 Pro.

“The Great Escape” ha un cast interamente turco. Il filmato è stato diretto da Sinan Sevinc e vede come protagonisti Bartu Küçükçağlayan, Dougie George e Melis Sakaoğlu. Il brano di sottofondo è “The Great Escape” di Golden Day, ed è disponibile su Apple Music.

Non è chiaro se Apple prevede di adattare questo spot a più paesi oltre alla Turchia. In passato, l’azienda ha realizzato spot pubblicitari esclusivi per una specifica regione.

Fonte

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *