Le scorte di iPad Air e MacBook Air stanno rapidamente diminuendo negli Apple Store di tutto il mondo, sntomo che potrebbe verificarsi l’imminente arrivo di nuovi modelli. Secondo Mark Gurman, questo potrebbe indicare che Apple si sta preparando a lanciare aggiornamenti hardware per entrambi i dispositivi, forse insieme al tanto atteso iPhone SE 4.
Sebbene non siano previste grandi rivoluzioni estetiche, i nuovi modelli dovrebbero integrare il chip M4, con conseguente boost delle prestazioni e ovviamente supporto ancora più prestante ad Apple Intelligence.
Parallelamente, Apple starebbe lavorando anche su un iPad 11, che manterrebbe lo stesso design ma con un processore più potente, probabilmente l’A17 Pro, per supportare Apple Intelligence anche sui dispositivi più economici.
Come già accaduto in passato, sembra improbabile che Apple organizzi un evento ufficiale per presentare questi nuovi prodotti. L’azienda potrebbe invece optare per il lancio tramite comunicati stampa e video promozionali direttamente sul suo sito.
Se siete in procinto di acquistare un nuovo iPad o MacBook, potrebbe essere saggio attendere qualche settimana per vedere cosa ha in serbo Apple per voi, e ovviamente rimanere sintonizzati sul nostro blog per scoprirne tutti i segreti.
Lascia un commento