Apple potrebbe lanciare un iPhone pieghevole già nel 2026

Apple potrebbe lanciare un iPhone pieghevole già nel 2026

Il rumor sul primo iPhone o iPad pieghevole torna ciclicamente come un vecchio tormentone, ma stavolta potrebbe avere più sostanza. Secondo Mark Gurman di Bloomberg, Apple sarebbe finalmente pronta a lanciarsi nel mercato dei dispositivi flessibili, con il primo modello in arrivo già nel 2026. Un cambio di rotta rispetto alla prudenza dimostrata finora, mentre i rivali Android, con Samsung in testa, hanno già rilasciato diverse generazioni di pieghevoli.

Il grande mistero resta la forma del dispositivo: sarà un iPhone Fold, un iPad pieghevole o magari un prodotto totalmente nuovo? C’è anche chi ipotizza che Apple possa portare questa tecnologia sui MacBook, anche se Gurman sostiene che questi ultimi siano ancora lontani dal debutto. Nel frattempo, sembra che il progetto dell’iPhone pieghevole stia affrontando problemi di qualità che potrebbero rallentarne l’uscita.

Insomma, il 2026 sembra essere l’anno più probabile per il lancio, ma nulla è certo finché Apple non farà un annuncio ufficiale. Nel frattempo, le voci continuano a oscillare tra ottimismo e scetticismo, proprio come il display del futuro iPhone pieghevole.

Restiamo in attesa di ulteriori conferme… o dell’ennesimo rinvio.

via

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *