Ancora ritardi per il revamp di Siri e Apple Intelligence

Ancora ritardi per il revamp di Siri e Apple Intelligence

Apple potrebbe dover rimandare il debutto della versione potenziata di Siri con Apple Intelligence a causa di problemi tecnici e bug software. Inizialmente previsto per iOS 18.4, l’aggiornamento dell’assistente potrebbe non essere pronto in tempo per la prima beta, attesa la prossima settimana.

Apple aveva già annunciato il lancio di Apple Intelligence in nuove lingue ad aprile, lasciando intuire che iOS 18.4 sarebbe arrivato in quel periodo, ma alcune funzioni di Siri potrebbero slittare addirittura a iOS 18.5, previsto per maggio.

Tra le novità attese ci sono una maggiore comprensione del contesto personale, una gestione più avanzata delle app e la capacità di rispondere a contenuti visibili sullo schermo. Secondo Mark Gurman di Bloomberg, Apple potrebbe comunque includere queste funzionalità in iOS 18.4, lasciandole però disattivate di default fino a un rilascio più stabile.

Con l’arrivo imminente della prima beta, sarà interessante vedere se ci saranno tracce delle nuove capacità di Siri o se l’attesa si prolungherà ancora. A noi interessa l’Italiano, Apple, mi raccomando.

via

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *