Stanno ormai impazzando i rumor che confermerebbero il design di iPhone 17 Pro e Pro Max, che vedono un modulo fotocamera completamente ridisegnato. Nuove immagini pubblicate dal leaker Sonny Dickson mostrano il presunto iPhone 17 Pro Max all’interno di una custodia MagSafe, immagine che evidenzia cambiamenti rispetto ai modelli precedenti.
Il dispositivo mantiene la disposizione triangolare delle fotocamere, ma il modulo ora si estende orizzontalmente, con flash LED, microfono e scanner LiDAR allineati verticalmente verso il bordo. Il design ricorda quello della fotocamera dei Google Pixel, anche se molto più imponente.
Anche l’iPhone 17 Pro dovrebbe adottare questa nuova configurazione, mentre il modello più sottile, noto come iPhone 17 Air, avrà una barra fotocamera più compatta con un unico sensore posteriore.
Il modello base della gamma, però, manterrà il design attuale, senza le modifiche viste sugli altri dispositivi. Sebbene alcune fonti, tra cui Bloomberg, abbiano messo in dubbio la veridicità di questi leak, più report indicano che Apple stia realmente lavorando a un restyling.
Dopo cinque generazioni con un’estetica tutta uguale, un cambiamento di design potrebbe essere la chiave per revitalizzare l’interesse verso gli iPhone.
Lascia un commento