La funzione Look Up di iOS17 vi aiuterà con le spie dell’auto

La funzione Look Up di iOS17 vi aiuterà con le spie dell’auto

Apple, nel corso del suo annuncio di iOS 17 al WWDC, non ha avuto molto tempo per entrare nei dettagli di tutte le nuove funzionalità. L’attenzione è stata infatti focalizzata sull’annuncio dell’headset Vision Pro e di alcune novità più importanti. Tuttavia, con la versione beta di iOS 17 ora disponibile per gli sviluppatori, stanno emergendo altre funzionalità interessanti.

Una di queste riguarda l’identificazione dei simboli auto. I pulsanti e i simboli di errore all’interno delle auto possono essere a volte complicati da interpretare. Grazie a Visual Lookup, una funzione di iOS 17, questi non rappresenteranno più un problema. Visual Lookup consente all’utente di inquadrare con la fotocamera dell’iPhone vari oggetti e di identificarli. Questa funzione sarà estesa ai simboli auto quando iOS 17 sarà rilasciato questo autunno, come riportato da un utente Reddit.

Nell’esempio condiviso dall’utente, un iPhone è riuscito a identificare il pulsante di avvertimento di pericolo nella macchina, così come i pulsanti per lo sbrinamento del parabrezza e la ventilazione. Questa funzionalità potrebbe far risparmiare tempo e sforzi la prossima volta che una nuova spia di avvertimento apparirà sul cruscotto dell’auto, eliminando la necessità di cercare il manuale dell’auto buttato chissà dove.

L’aggiornamento iOS 17 è attualmente disponibile per gli sviluppatori, ma verrà rilasciato al pubblico a partire da questo autunno, probabilmente nelle prime due settimane di settembre, durante il periodo in cui ci aspettiamo l’annuncio del nuovo iPhone 15 da parte di Apple, insieme agli aggiornamenti per Apple Watch.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *