Apple Arcade aggiungerà dei giochi eccezionali nel mese di luglio

Apple Arcade aggiungerà dei giochi eccezionali nel mese di luglio

Apple Arcade, il servizio di abbonamento mensile di Apple, offre accesso a decine di giochi senza doverli acquistare singolarmente. Ogni mese il catalogo di Apple Arcade viene aggiornato con nuovi titoli, rendendo il servizio sempre interessante da tenere sott’occhio.

Questo mese alcune eccezionali perle indie stanno per fare la loro comparsa sul servizio. Tra i titoli in arrivo ci sono “Slay the Spire”, “Stardew Valley” e un remaster di “Ridiculous Fishing” e possiamo assicurarvi che si tratta di tutti giochi fantastici. Inoltre saranno aggiunti anche “LEGO Duplo World” ed “Hello Kitty Island Adventure” il 7 e il 14 luglio rispettivamente, per fare contenti anche i più piccoli.

Stardew Valley è probabilmente il miglior gioco di simulazione agricola/vita attualmente disponibile. Il gioco offre la possibilità di coltivare un’intera fattoria, fare amicizia con una città piena di personaggi e scoprire vari segreti. Per gli utenti più avvezzi è presente anche la possibilità di importare i salvataggi del gioco da PC a mobile e viceversa.

Se Stardew Valley non fa per voi, potrebbe interessarvi Slay the Spire, un gioco di carte con elementi roguelite in bisognerà costruire il proprio mazzo per affrontare orde di mostri in dungeon sempre diversi.

Infine, c’è Ridiculous Fishing EX, un remaster in 3D dell’originale Ridiculous Fishing del 2013. In questo gioco impersoneremo il pescatore Billy che cerca di riscattarsi dal suo passato pescando con strumenti insoliti come tostapane e… motoseghe.

Slay the Spire sarà disponibile su Apple Arcade a partire dal 7 luglio, seguito da Ridiculous Fishing EX il 14 luglio e Stardew Valley il 21 luglio. Un mese veramente pieno, quello di luglio, per gli abbonati al servizio.

Fonte

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *