Diamo una prima occhiata al Realme GT Neo 6 ancor prima del lancio

Diamo una prima occhiata al Realme GT Neo 6 ancor prima del lancio

Secondo gli ultimi rumor, il Realme GT Neo 6, nuovo smartphone che il produttore cinese Realme si appresta a lanciare, dovrebbe arrivare con una serie di interessanti funzionalità. Il dispositivo dovrebbe essere dotato di una tripla fotocamera sul retro, accompagnata da un flash LED. Una caratteristica distintiva del GT Neo 6, come rivelato dai render di stampa, è il chipset Snapdragon 8 Gen 2. Il dispositivo dovrebbe inoltre supportare la ricarica veloce SUPERVOOC e la funzionalità NFC.

Il GT Neo 6 sarà probabilmente caratterizzato da luci RGB accanto al logo Snapdragon sul retro, un dettaglio già presente nel predecessore Realme GT Neo 5. I tasti di accensione e volume saranno posizionati sul lato destro del dispositivo.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, le indiscrezioni suggeriscono che il Realme GT Neo 6 sarà dotato di un display OLED con risoluzione 1.5K, con un refresh rate di 144Hz. Anche se la dimensione esatta del display non è ancora nota, è stato confermato dal render che il dispositivo sarà alimentato dal chipset Snapdragon 8 Gen 2, gioiello di punta di Qualcomm, supportato dalla GPU Adreno 740.

Le indiscrezioni precedenti indicano che il dispositivo avrà una fotocamera principale da 50MP con supporto OIS. Si prevede inoltre che lo smartphone sarà dotato di una batteria di grandi dimensioni in grado di supportare una incredibile ricarica veloce da 100W. Il Realme GT Neo 6 dovrebbe debuttare con una configurazione di RAM da 12GB/16GB e con 256GB/512GB di storage interno.

Si prevede che il dispositivo sarà alimentato da Android 13 con l’interfaccia utente Realme UI 4.0. Nonostante Realme non abbia ancora annunciato la data di lancio del GT Neo 6, alcuni rumor puntano al terzo trimestre del 2023. Aspettiamoci più dettagli sul dispositivo nelle prossime settimane, quando potrebbe apparire in certificazioni e benchmark.

Fonte

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *