Annunciato ufficialmente l’Unpacked 2023

Annunciato ufficialmente l’Unpacked 2023

Samsung ha ufficialmente confermato che il suo prossimo evento Unpacked si terrà in Corea del Sud il 26 luglio. Questa notizia mette fine alle speculazioni secondo le quali la presentazione dei nuovi telefoni pieghevoli dell’azienda potrebbe avere luogo nella sua patria a fine luglio.

Nonostante Samsung non abbia svelato esplicitamente i nomi dei prodotti che verranno annunciati durante l’evento estivo, basta dare un’occhiata alle immagini del teaser per dedurre che vedremo il Galaxy Z Fold 5 e Flip 5. Si vocifera che questi saranno affiancati dalla serie Tab S9 e dal duo Galaxy Watch 6.

Tutti gli eventi Unpacked degli ultimi anni si sono tenuti negli Stati Uniti o in Europa, quindi è particolarmente interessante che l’azienda abbia scelto Seoul come palcoscenico. Samsung ha precedentemente spiegato la scelta della Corea del Sud affermando che “è da qui che provengono la filosofia dell’apertura e la visione dell’innovazione di Samsung”. Questa scelta ha senso anche perché i cittadini coreani hanno dimostrato il maggior interesse per i telefoni pieghevoli e, con la concorrenza che si sta riscaldando, Seoul risulta una scelta naturale.

Un altro aspetto interessante di questo evento è che si svolgerà un mese prima del solito, presumibilmente per prevenire l’usurpazione del suo mercato da parte di Google.

Per quanto riguarda i prodotti, ci si aspetta che presentino miglioramenti incrementali ma significativi, come un nuovo chip e una nuova cerniera per entrambi i telefoni pieghevoli, un cover screen più grande per il Flip 5, una classificazione IP68 per il Tab S9, e un nuovo chip e batterie più grandi per il Galaxy Watch 6.

Fonte

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *