Le ultime indiscrezioni suggeriscono che Apple potrebbe reintrodurre un’opzione di colore blu per la sua prossima linea di iPhone 15 Pro.
In particolare, si dice che il nuovo blu abbia un sottotono grigio, destinato a complementare la nuova cornice di titanio dell’imminente dispositivo, la cui presentazione, ricordiamo, è prevista per il mese di settembre.
La nuova tonalità di blu potrebbe essere simile a quella utilizzata da l’iPhone 12 Pro, conosciuta come “Pacific Blue”, ma questa volta con toni leggermente più scuri.
Il leaker “Unknownz21” ha riferito che questa nuova tonalità di blu è già apparsa su unità prototipo, anche se non vi è alcuna certezza o prova, dato che Apple potrebbe ancora essere in fase di test.
Nonostante ci fossero voci su un possibile colore rosso scuro, il leaker ha dichiarato di non aver visto alcun segno di sviluppo di questa tonalità da parte di Apple. Il nuovo colore blu, se confermato, verrà lanciato accanto ai colori classici come il grigio siderale, l’argento e un’opzione grigio titanio.
Lascia un commento