Il celebre farming simulator Stardew Valley+ è ora disponibile su Apple Arcade, permettendo agli iscritti di fruire del titolo senza costi aggiuntivi e senza acquisti in app.
Stardew Valley+ propone lo stesso gameplay libero e incentrato sulla vita di campagna del titolo originale, arricchito da oltre 50 ore di contenuto e da funzionalità specifiche per dispositivi mobili come il salvataggio automatico ed i comandi touch ottimizzati.
Il famoso ed apprezzato gioco dà la possibilità ai player di recuperare un appezzamento di terra in disuso, trasformandolo in un florido terreno agricolo con piante, animali e prodotti che generano profitto. I giocatori possono inoltre interagire con i cittadini del paese, risolvendo missioni per gli abitanti e partecipando a festività stagionali. Il gioco offre anche l’esplorazione di grotte per la raccolta di risorse e lo scontro con mostri che rilasciano tesori. Altre funzionalità includono eventi romantici, pesca, personalizzazione di abbigliamento e cappelli, animali domestici e molto altro. La versione di Apple Arcade del gioco include tutti i contenuti degli aggiornamenti più recenti.
Inoltre sono arrivati nuovi contenuti anche per altri giochi di Apple Arcade, con aggiornamenti per MasterChef, SpongeBob: Patty Pursuit, Squiggle Drop, Illustrated e Garden Tails.
Il servizio Apple Arcade è disponibile al costo di €4.99 al mese e tutti i membri di un gruppo di condivisione familiare possono accedere ai contenuti del servizio. Apple Arcade offre l’accesso a più di 100 titoli da giocare, senza la necessità di effettuare acquisti in-app.
Lascia un commento