Xiaomi 13T Pro potrebbe arrivare già dal primo settembre

Xiaomi 13T Pro potrebbe arrivare già dal primo settembre

Xiaomi potrebbe essere pronta a sorprendere il mercato con il lancio di un nuovo smartphone di punta, il 13T Pro, il cui debutto globale sarebbe previsto per il 1° settembre.

Le specifiche preliminari, se confermate, potrebbero posizionarlo come un dispositivo molto potente, dotato di un processore MediaTek Dimensity 9200 Plus che sulla carta potrebbe persino superare lo Snapdragon 8 Gen 2 presente nello Xiaomi 13 Ultra.

Si prevede inoltre che il telefono possa vantare una batteria da 5.000mAh, ricarica rapida da 120W e un display OLED da 6,7 pollici con una frequenza di aggiornamento di 144Hz.

Nonostante queste informazioni allettanti, è importante sottolineare che nessuna di esse è stata ancora confermata ufficialmente da Xiaomi. Anche se le specifiche sembrano impressionanti, al momento restano delle voci.

Alcuni report suggeriscono che il 13T Pro potrebbe essere una versione ribattezzata del Redmi K60 Ultra, atteso in Cina. Quindi, mentre l’anticipazione cresce, gli appassionati attendono con impazienza un annuncio ufficiale da parte dell’azienda per confermare questi dettagli.

via

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *