Samsung sta riscontrando dei piccoli problemi con la beta di Android 14 e la One UI 6.0

Samsung sta riscontrando dei piccoli problemi con la beta di Android 14 e la One UI 6.0

I piani di Samsung per il lancio della versione beta di Android 14 basata su One UI 6.0 per la serie Galaxy S23 sono stati temporaneamente sospesi. Originariamente previsto per essere rilasciato almeno in Germania, il rollout è stato posticipato a causa di bug nella beta.

Mentre questo ritardo potrebbe deludere alcuni utenti, soprattutto considerando che la beta di Android 14 è già disponibile per alcuni dei principali smartphone Android di Google, OnePlus, Xiaomi e Nothing, Samsung ha fatto la scelta saggia di non procedere con un aggiornamento pieno di problemi.

Android 14 introdurrà una serie di nuove modifiche, tra cui una migliore gestione delle app in background, la possibilità di spostare contenuti tra app senza doverle mettere in primo piano, una schermata di blocco più personalizzabile e nuove funzioni di privacy e sicurezza.

Nonostante la promessa di Samsung di fornire l’aggiornamento Android 14 in modo più rapido, questo ritardo rappresenta un contrattempo abbastanza fastidioso per la community di appassionati, anche se doveroso.

La versione beta per Galaxy S23 era inizialmente prevista a metà luglio, con la versione stabile attesa per ottobre, mentre i telefoni Pixel di Google probabilmente riceveranno la versione pubblica di Android 14 questo mese.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *